TEAM DRUMMING

Il Drum Circle viene usato come metafora per attraversare le fasi che permettono al team di esprimere la sua massima potenzialità, sviluppando nei partecipanti capacità individuali e relazionali che influenzino positivamente l’ambiente lavorativo.

Il successo conseguito da questo format innovativo all’interno di grandi aziende e corporations ha reso il Drum Circle una delle attività più richieste nel mondo del team building. La magia della musica e l’immediatezza del linguaggio ritmico creano affiatamento, contatto emotivo e partecipazione tra i membri del team, favorendo la sensibilizzazione di principi fondamentali come empatia, ascolto e comunicazione.

Quello musicale è un linguaggio istintivo, emozionante, in grado di coinvolgere velocemente ogni persona. L’ orchestra dei tamburi sfrutta il potere della musica e l’immediatezza del suo linguaggio. Empatia, ascolto e comunicazione nel team sono concetti molto complessi che, soltanto vivendoli attraverso un’esperienza musicale, si può riuscire a interiorizzare.

RICHIEDI INFORMAZIONI

I MIEI SERVIZI

TEAM DRUMMING

Drum Circle aziende e corporation

Richiedi informazioni

DRUM TOUR

Nuova forma di coinvolgimento del turista creativo

Richiedi informazioni

LA VOCE DEI TAMBURI

Coinvolgente evento ritmico basato sul Drum Circle facilitato

Richiedi informazioni

MACARANGA

Centri estivi e attività esperienziali per bambini e ragazzi

Richiedi informazioni

ATTIVITA’ ARTISTICHE

Organizzazione di spettacoli artistici e musicali

Richiedi informazioni

CORSI DI PERCUSSIONI

Progetti didattici, lezioni individuali e di gruppo

Richiedi informazioni